domenica 18 dicembre 2016

Sal Natale in costruzione: ghirlanda

Del sal Natale in costruzione sull'Isola creativa vi ho già parlato, qui e qui. E pure di quanto io sia indietrissimo con le scadenze. Niente da fare: io sono proprio allergica alle scadenze. Negata proprio.
Questo è l'ornamento che ho scelto per il mese di maggio. Il tema era: ghirlanda.
E ghirlanda fu.
L'anima rigida attorno alla quale ho lavorato all'uncinetto la ghirlandina, utilizzando cotone n. 8 e uncinetto 1,25,Non ho seguito una spiegazione. Mi sono semplicemente ispirata a questa foto trovata su Pinterest. 
E adesso questa ghirlandina, insieme alla campanella inamidata, è stata già appesa al mio albero di Natale. Sono contenta! Ci stanno proprio bene.
E ora, dopo aver lavorato per il mercatino di beneficenza della scuola, dopo aver fatto le corse per ultimare l'handmade per lo swap natalizio dell'Isola (a proposito: oggi c'è stato il nostro raduno natalizio. Poi vi racconto.) ...pant pant...devo correre, mi devo sbrigare, devo recuperare, devo fare ancora ben sette ornamenti prima della fine dell'anno, pant pant....mi sento il Bianconiglio!

1 commento:

Gabri millecrocette ha detto...

Bellissima ghirlanda...quanti be lavori avrete fatto nel forum,poi ci racconti del raduno!!Un bacione